SOSTEGNO PRO-LIFE

In un' Europa nata da una grande intuizione sui diritto dell'uomo che viene invece tradita quotidianamente è urgente dare voce a chi non ne ha.
Per questo il Movimento per la vita italiano, insieme alle associazioni per la vita e la famiglia di quindici Paesi europei riunite nella Fefa hanno lanciato la Petizione europea per la vita e la dignità dell'uomo destinata a raccogliere milioni di firme di cittadini europei che saranno consegnate alle autorità continentali  (EuroParlamento, Commissione europea, Consiglio dei ministri Ue, Consiglio d'Europa) dopo che quelle al momento già raccolte sono state consegnate al Segretario generale dell'Onu nel dicembre scorso,in occasione del 60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.

Perché tale Petizione possa avere un peso sull'attivà degli organismi di governo del Vecchio continente  è necessario che le firme siano tante e che il Popolo della vita che pure, nel silenzio, agisce in tutti i Paesi europei si mobiliti.

In Italia hanno già aderto all'iniziativa Scienza&vita e Forum delle associazioni familiari E' necessaria l'adesione di associazioni, movimenti e comunità. 
Ma è anche necessaria l'adesione e l'impegno di tanti singoli cittadini per dare voce a chi non ne ha è necessaria anche la tua firma.